NEWS

UNDER 14

...

GRANDE IMPRESA DEGLI UNDER14

22 GENNAIO 2023

Grandissima impresa da parte dei nostri Under 14 che si conquistano, con un’ottima partita, il quarto posto e la classificazione tra i primi 12 del Gold garantendo si l’accesso agli ottavi regionali.
Questo risultato è solo la ciliegina sulla torta di un lavoro iniziato 2 anni e mezzo fa con Andrea.

“Finalmente raccogliamo i frutti del duro lavoro”, afferma il coach, “i ragazzi se lo meritavano proprio. Il loro impegno in questi 2 anni è stato costante, molto è il sudore versato per cercare di sopperire la mancanza di un giocatore di talento. Sin dall’inizio lo staff ha deciso di improntare un gioco collettivo, cercando di coinvolgere tutti e 5 i giocatori in campo (cosa non facile a questa età). Possiamo definire l'anno scorso un anno “di transizione” in cui bisognava ancora rodare alcune alchimie. Quest’anno, finalmente, abbiamo raggiunto il nostro scopo: giocare bene e insieme. I nuovi ingressi non sono stati un problema, dopo qualche mese in cui ci si doveva conoscere, hanno trovato confidenza ambientadosi molto bene; com’è dimostrato dal record nel girone di ritorno che è 5-1 (2-5 all’andata).
Godiamoci questo momento, siamo in un momento più che positivo ma gli aspetti su cui lavorare sono ancora molti e i margini di miglioramento lo sono ancora di più.
Ringrazio anche la società per aver continuato ad investire su questo gruppo affidandomi le redini.”

La qualificazione ai tabelloni non è l’unico risultato positivo, la partita di oggi ci garantisce l’accesso al Gold per l’annata Under15 a dimostrare come gli investimenti societari degli ultimi anni stiano portando a dei risultati concreti ponendo tutti i ragazzi (di tutte le annate) al centro del progetto.

Complimenti ragazzi, continuate a spingere.
Siamo tutti orgogliosi di voi.

#TabelloniGOLD #ForzaCSC

ALTRE NEWS
SPONSORIZZAZIONI
ORGANIZZAZIONE

Organigramma

Staff

News

©2024 csccorsicopallacanestro.it
Privacy Policy Cookie Policy